5 Succhi Deliziosi per la tua Pancia Piatta

In Pancia piatta by Monica RossiLeave a Comment

Vuoi sbarazzarti del grasso accumulato sulla pancia? Sei stufa dei soliti farmaci per dimagrire, che non servono a nulla?  Scopri  le virtù di 5 bevande naturali in grado di sostituire i più comuni, ma anche inutili e pericolosi farmaci per dimagrire. Si tratta di  5 deliziose bevande dimagranti che ti regaleranno  un corpo sexy in poco tempo!

ACQUA CRANACQUA CRAN

Sappiamo tutti che l’acqua ha un effetto diuretico sul nostro corpo.  Ma, combinata con succo di mirtilli, questa bevanda naturale è un fantastico aperitivo utile a combattere anche grasso addominale e vampate di calore.

Combina 5-6 grammi di acqua e 8 di  succo di mirtillo puro al 100%. Mescola e bevi durante il giorno. Assicurati che il succo di mirtillo sia puro al 100% e senza additivi o conservanti aggiunti. Il succo di mirtillo contiene alti livelli di acidi organici, e, se consumato in maniera regolare,  può aiutare il nostro corpo a  sciogliere i depositi di grasso.
Anguria ANGURIA

Il succo di anguria è una formidabile bevanda con pochissime calorie, purchè il frullato sia fatto in casa con una bella fetta di cocomero. Da evitare, invece, i succhi di anguria industriale, di solito pieni zeppi di zuccheri, additivi e conservanti.

Per il suo alto contenuto di acqua, il succo di anguria ha un forte potere diuretico e dissetante. E’ inoltre ricco di preziosi elementi nutritivi, tra cui l’arginina e il licopene, antiossidante naturale che previene il cancro.

SUCCO DI POMPELMOSUCCO DI POMPELMO

Il succo di pompelmo appena spremuto è una delle bevande migliori per il nostro corpo.

Il pompelmo contiene elevate quantità di vitamina C, che aiutano il corpo a disintossicarsi naturalmente. Questa bevanda stimola anche il buon funzionamento del fegato, che,  quando è in buona salute,  aumenta il metabolismo corporeo e ci depura dalle tossine.

TÈ VERDETÈ VERDE

Il tè verde è una delle più famose bevande bruciagrassi. Come il succo di mirtillo, il tè verde ha un alto contenuto di antiossidanti e, se consumato 2-3 volte al giorno,  ci aiuta anche a perdere peso più velocemente. Il tè verde non solo brucia il grasso in eccesso, ma è anche utile a combattere le vampate di calore. Se ne sconsiglia l’uso in caso di gastrite o altri disturbi gastrointestinali.
ACQUA

ACQUA

L’acqua è la fonte della vita, ma è anche un ottimo medicinale per liberare il corpo dalle tossine e prevenire molte malattie.  Tenete a mente che, bere tonnellate di acqua non vi farà perdere peso in una notte, ma vi aiuterà certamente a perdere i liquidi in eccesso,  grazie alla stimolazione della diuresi.  Bere due litri e mezzo di acqua al giorno, unito a una dieta corretta e all’esercizio fisico,  renderà più semplice il processo di dimagrimento.

L’acqua potabile, inoltre, terrà il vostro corpo pulito e permetterà a  tutti gli organi di funzionare correttamente.

Le 5 bevande della nostra lista non faranno miracoli, ma possono benissimo sostituire i  farmaci per dimagrire, che, il più delle volte, sono inutili o, peggio,  dannosi.

I  cinque succhi sono un ottimo inizio per evitare l’uso sconsiderato dei medicinali per dimagrire. Se consumati con regolarità, questi succhi possono anche accrescere i benefici di una dieta sana e di un corretto allenamento.

Per i massimi benefici per la salute, è importante implementare anche un programma di fitness adeguato e una dieta nutriente.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!