La Dieta per Dimagrire Magicamente e Perdere Fino a 10 kg in un Mese Senza Sacrifici

In Dieta per dimagrire, Pancia piatta by Monica RossiLeave a Comment

Cerchi una valida dieta per dimagrire senza troppe rinunce?

A chi non piacerebbe avere un corpo perfetto, ben scolpito e in salute? Tutti vorremmo dimagrire velocemente e senza troppi sacrifici!

Soprattutto chi è in sovrappeso, potrebbe essere tentato di effettuare una ricerca su Google, del tipo:”Cerco una dieta per dimagrire velocemente“. 

Si tratta di una ricerca molto attuale, che può portare a seguire diete che spesso sembrano più torture che stili di vita sani.

Per perdere fino a 10 kg, vi consigliamo questo metodo collaudato e garantito: una dieta per dimagrire senza sacrifici o rinunce dolorose.

Ma è veramente possibile dimagrire velocemente e in maniera del tutto sana? Sì, se segui tre consigli dietetici elencati apposta per te !

Primo consiglio

Bevanda dimagrante da preparare come indicato di seguito:

Una tazza di acqua calda con un cucchiaio di composto di finocchio, semi di lino, zenzero. Mescolare e lasciar riposare per 10 minuti, quindi filtrare e bere 3 volte al giorno mezz’ora prima dei pasti.

Secondo consiglio

Una dieta per dimagrire di 10 kg, molto semplice:

  • Consumare almeno cinque porzioni di frutta e verdura fresca al giorno.
  • Camminare da un’ora, a un’ora e mezza al giorno.
  • Bere due litri d’acqua al giorno.

Non assumete cibo a partire dalle sette di sera e, a cena, per finire,  preferite un’insalata o una zuppa con dello yogurt. La dieta per dimagrire pancia e fianchi prevede anche l’evitare il sale, lo zucchero e le bevande gassate. Cercate anche di limitare il consumo di pasti al ristorante.

Facile, no?

Ma aspettate di leggere il terzo punto che vi fornirà un segreto per una dieta per dimagrire sia per uomo che per donna.

Terzo consiglio (massimizzare la dieta per dimagrire): la ricetta per perdere 10 kg in 9 giorni

Questa ricetta è perfetta per completare la dieta per dimagrire velocemente e vi aiuterà a perdere 10 kg in soli 9 giorni.

Gli ingredienti sono molto economici e facili da reperire.
La ricetta si è rivelata molto utile per le mie necessità, per questo vi consiglio di provarla.

Ricetta:

  • Un’arancia grande
  • Quattro limoni
  • Tre cucchiaini di miele
  • Mezzo litro d’acqua

Esiste forse qualcosa di più semplice, genuino e gustoso capace di farvi perdere 10 kg?

Preparazione:

Tagliare l’arancia e i limoni in quattro pezzi e immergerli nell’acqua. Scaldare il composto su fiamma bassa e lasciar cuocere per 20 minuti.
Aggiungere tre cucchiaini di miele al composto e lasciar cuocere per altri 10 minuti a fiamma bassa. In seguito potrete colare il composto e lasciarlo raffreddare per qualche ora.
Consumare tre tazze al giorno per le prossime tre settimane.

Curiosi di sapere se la dieta per dimagrire funziona?

Allora non aspettate, iniziate a consumare il mix. Ricordate che gli ingredienti bastano per una porzione giornaliera: dovrete prepararne una nuova ogni giorno. Potrete mangiare normalmente, senza morire di fame, cercando, però, di evitare dolci e bevande gassate. In questo modo potrete dimagrire velocemente e ottenere, così, il corpo che avete sempre desiderato.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo!