Vuoi Dimagrire Velocemente? Ecco 23 Segreti da Scoprire!

In Dimagrire velocemente, Pancia piatta by Monica RossiLeave a Comment

Se ti stai chiedendo come dimagrire velocemente e da tempo lotti con il grasso in eccesso attorno alla vita, potresti essere alla ricerca di informazioni utili sulle migliori tecniche sapere come dimagrire velocemente la pancia. Il grasso addominale è una delle cose che meno ci piace avere sul nostro corpo, ma che quasi tutti abbiamo.

L’accumulo di grasso attorno allo stomaco è molto più rapido rispetto alle altre parti del corpo, per cui toglierlo definitivamente può richiedere uno sforzo più decisivo. La maggior parte delle persone desidera avere risultati rapidi, il che porta, spesso, a compiere scelte azzardate che non danno i risultati sperati.

Come dimagrire velocemente a dieta e non?

Scopriamo i punti chiave principali che possono aiutare a dimagrire velocemente uomo e donna.

1) Bere un bicchiere d’acqua al mattino per dimagrire velocemente

Il modo migliore per dimagrire velocemente 10 kg o più è adottare abitudini sane, anziché tentare di estirpare da zero i propri vizi. Non potrai credere a quanta energia avrai nel tuo corpo se inizierai ogni giornata con un bel bicchiere d’acqua. Meglio ancora se all’acqua aggiungi del limone, che aiuta a tenere sotto controllo le voglie.

Prova questo metodo al mattino e avrai una motivazione ancora più forte. Non avrai bisogno neppure di bere una tazza di caffè in più!

2) Stretching mattutino per 5 minuti

Concediti qualche minuto per praticare un po’ di stretching e respirare profondamente: ti farà bene sia mentalmente che fisicamente. Lo stress è uno dei principali ostacoli alla perdita di peso, che, anzi, favorisce l’aumento del grasso, l’obesità e molte altre malattie. Prenditi anche solo 5 minuti al mattino per fare un’attività fisica anche minima, ma che avrà un impatto eccellente sul tuo stress.

Puoi provare con questa routine di yoga o questi semplici movimenti da compiere per alleviare lo stress e perdere peso più rapidamente. Se tendi ad accumulare stress durante tutto il giorno, prova la tecnica del punto di pressione da abbinare a qualche olio essenziale per dimagrire velocemente.

3) Limitare le carni grasse

La prima cosa da fare se sei interessato a dimagrire velocemente la pancia, se sei un uomo, è limitare la carne grassa che consumi frequentemente. Gli uomini, più delle donne, tendono a preferire gli alimenti proteici, prediligendo salsicce, pancetta, bistecche grasse o hamburger.

Mentre le donne preferiscono i carboidrati, il cruccio degli uomini sono i grassi saturi. Questi aumentano il rischio di immagazzinare il grasso nella zona addominale e sono spesso colmi di sostanze chimiche e nitrati in aggiunta di cui il tuo corpo non ha assolutamente bisogno.

Come dimagrire drasticamente? Limitando le carni grasse.

4) Usa un piatto più piccolo

La misura media di un piatto, nel 1960, era di 22 cm di diametro. Oggi è di 30 cm o più! (1) Gli studi dimostrano che le persone possono dimagrire velocemente mangiando da piatti più piccoli (8). Parte di ciò è dovuto al fatto di non avere modo di riempire più di tanto un piatto piccolo, inoltre ciò svolge un ruolo cruciale anche per la mente. Quando il tuo cibo è servito in un piatto più piccolo, avrai l’impressione di mangiare di più. Viceversa, su un piatto ampio in cui il cibo è più disperso o se c’è più spazio vuoto, sarai indotto a pensare di mangiare meno, e ci sarà più probabilità di fare il bis.

5) Meno carboidrati

Per dimagrire velocemente e perdere grasso addominale occorre pensare bene all’assunzione dei carboidrati. Ciò che dovrai fare sarà assumere la maggior parte dei carboidrati subito prima e dopo la tua sessione di allenamento. In seguito, dovrai passare ai carboidrati di origine strettamente vegetale. Questi, infatti, sono i carboidrati che forniscono meno calorie e aiutano il tuo corpo a bruciare più grasso, per eliminare in maniera più efficace il grasso dalla pancia.

Ricorda che alla fine della giornata dovrai considerare l’apporto calorico assunto per dimagrire velocemente 10 kg o più.

6) Non stare troppo a sedere

Giornalmente vengono rilasciati nuovi studi sull’importanza di evitare di stare seduti per troppo tempo. I lavori sedentari d’ufficio e gli spostamenti molto lunghi possono rendere il tutto piuttosto complicato. Se desideri dimagrire velocemente, però, è necessario che tu decida di cambiare le tue abitudini, cercando di stare seduto per il minor tempo possibile.

Vuoi sapere come dimagrire velocemente, uomo o donna?

Cerca di non sederti sull’autobus o in treno. Solleva lo schermo del tuo computer per poter stare più tempo possibile in piedi, o cerca di parlare con il tuo capo per installare delle scrivanie regolabili.

Stando in piedi si bruciano dalle venti alle cinquanta calorie all’ora. Alzati e osserva la tua vita che diventa sempre più sottile! (3)

7) Aumentare l’apporto di proteine

Per dimagrire velocemente la dieta, come abbiamo visto, è importante. Per farlo e per liberarti in fretta dal grasso addominale ti consigliamo di aumentare l’assunzione di proteine.

Le proteine non solo favoriscono l’accelerazione del metabolismo, ma riducono il senso di fame e mantengono costanti i livelli di zucchero nel sangue.

Inoltre, le proteine magre favoriscono la rigenerazione muscolare e sono, per questo, molto importanti da inserire nel tuo piano per dimagrire velocemente.

8) Ordinare un solo piatto unico quando si mangia fuori casa

Antipasti e dessert sono spesso ricchi di calorie, zuccheri e grassi trans (sì, parliamo proprio di voi, salsa ai carciofi e cheesecake!) e possono aggiungere centinaia di calorie aggiuntive al tuo pasto. Per dimagrire velocemente ti basterà mangiare un piatto unico e lascerai il ristorante felice (ovvero, non pieno da scoppiare), senza aver stravolto la tua dieta.

Una bevanda può contenere da una cinquantina a duecento/trecento calorie in più. Come dimagrire velocemente la pancia assumendo certi alimenti? È impossibile!

9) Ridurre lo stress lavorativo

La prossima cosa che dovrai fare se sei interessato a dimagrire velocemente da uomo è ridurre qualsiasi stress legato al lavoro nella tua vita.

Gli uomini tendono, in media, a soffrire di più dello stress legato al lavoro rispetto alle donne semplicemente perché sono spesso più impegnati nella loro carriera.

Dimagrire velocemente, se si ricopre una posizione importante e stressante, deve avvenire in maniera appropriata. Per gli uomini, infatti, gli alti livelli di stress non faranno altro che aumentare l’accumulo di grasso nella zona addominale, anche qualora fossero a dieta, o seguissero un piano alimentare ipocalorico.

Se è il tuo caso, ridurre lo stress legato al lavoro sarà un enorme passo in avanti verso la giusta direzione per imparare a perdere grasso sulla pancia.

10) Consumare la maggior parte dei pasti a casa

Si tratta semplicemente di buon senso. Ristoranti e luoghi che servono grandi porzioni di cibo (spesso tutt’altro che sano) sono i nemici principali di chi desidera dimagrire velocemente a dieta.

11) Lascia stare il pane!

Secondo uno studio dell’Università di Harvard: “L’assunzione di cereali integrati si associa a una mortalità inferiore del 9% che arriva fino al 15% per CVD. La malattia cardiovascolare è la principale causa di morte a livello mondiale.

L’obesità aumenta drasticamente il rischio di CVD. Prediligi sempre i cereali integrali.

12) Cambiare tipo di latte

Se bevi latte intero, passa al 2%; se bevi latte con grassi al 2%, passa all’1%. Questa è l’idea principale. Una volta abituato al gusto del latte scremato, avrai ridotto l’apporto di grassi del 95% rispetto al latte intero.

13) Lavare i denti dopo ogni pasto

Lavare i denti dopo ogni pasto è un modo psicologico per dimagrire velocemente che funziona molto bene. Questa abitudine segnala al corpo e al cervello che il tempo del pasto è terminato. Sarai meno propenso a placare l’impulso della fame di cui abbiamo parlato.

14) Praticare interval training

L’ultima cosa da considerare per sapere come dimagrire velocemente la pancia è iniziare un allenamento di interval training. L’interval training è un modo eccellente per aumentare il metabolismo, che ti aiuterà a bruciare grassi fino a 10 volte di più rispetto all’allenamento di resistenza.

Considerando che molti uomini non fanno nessun tipo di cardio, aggiungere questo tipo di attività alla tua routine potrà, nel corso di poco tempo, darti ottimi risultati.

15) Camminare è COSI’ sottovalutato!

Camminare è sorprendentemente efficace per dimagrire velocemente. Contribuisce a bruciare più grassi e, poiché non è così faticoso come la corsa, non rischierai di avere ricadute e brucerai prevalentemente grasso corporeo.

Inoltre migliora anche la postura, che abbassa i livelli di cortisolo (l’ormone principale dovuto allo stress). Migliora la circolazione, rendendo la tua salute più ottimale e consentendoti di dimagrire velocemente 10 kg o più.

Se non sei in grado di camminare a causa di problemi alle anche o alle ginocchia, cerca di fare il massimo per le tue possibilità.

16) Sfruttare gli esercizi composti

Uno dei primi consigli da ricordare, analizzato in gran parte nel nostro libro “101 Consigli per far Scomparire la Pancia” è che si dovrebbero sempre fare movimenti composti durante l’allenamento.

Questi sono i più utili per aumentare il metabolismo, permettendoti di bruciare grasso tutto il giorno.

Più grasso si può bruciare durante il periodo di 24 ore, maggiori saranno le probabilità di successo. Inoltre, anche i movimenti composti sono perfetti per migliorare il tuo livello di forza globale rispetto a tali allenamenti, portandoti così il massimo progresso possibile.

17) Dividi i piatti

Anche senza antipasti, bevande e dessert, i pasti del ristorante possono essere davvero dannosi per dimagrire velocemente! Questi pasti contengono più del doppio delle quantità consigliate di grassi, carboidrati, proteine, sale e zucchero rispetto a quello che faresti a casa tua, e stanno diventando sempre più importanti. (6,7)

Per gustare il pranzo fuori casa e perdere peso, dividi il pasto con chiunque sia fuori con te, o portane la metà a casa per il pranzo o la cena del giorno dopo. Se stai mangiando a casa, ti consigliamo di confezionarne metà all’inizio del pasto, in modo da non essere tentato di continuare a mangiare

18) Continua ad allenarti

Poi, un altro dei consigli chiave da ricordare per aiutarti a sbarazzarti del grasso della pancia è quello di mantenere i tuoi allenamenti in movimento rapidamente.

Non perdere tempo a parlare con il tuo compagno di allenamento tra i set. Più velocemente queste sessioni sono svolte, più il metabolismo aumenterà notevolmente, contribuendo così a portare i progressi al livello successivo.  Mira a mantenere i periodi di riposo a circa 20-30 secondi al massimo – forse anche di meno se è possibile. Solo così facendo potrai dimagrire velocemente, uomo.

19) Meno birra

Poi abbiamo la birra. La maggior parte degli uomini che legge questo in questo momento non vuole saperlo, ma se si è seriamente interessati a dimagrire velocemente a dieta, bisogna salutare la birra.

Un bicchiere ogni tanto non è poi così negativo, ma se si beve birra ogni settimana, questo sicuramente toglie i risultati che si potrebbero ottenere.

Inizia ad alleggerire bere e vedrai la differenza. La maggior parte delle persone troveranno che semplicemente eliminando la birra, i progressi saranno accelerati nel dimagrire velocemente.

20) Volersi bene

Quanto più ti ami, accetti te stesso e ti impegni a lavorare su te stesso, migliori saranno i tuoi risultati.

Se fallisci nel prenderti cura di te stesso, fallisci nell’amarti. Impegnati in questo viaggio per dimagrire velocemente a dieta, accetta dove sei arrivato e apprezzati in ogni singolo passaggio!

21) Andare a dormire alle 22 ogni sera

O almeno iniziare andando a letto 30 minuti prima del solito! Non è un segreto che la mancanza di sogno causi un aumento di peso. La popolazione dorme troppo poco, cosa che rovina il metabolismo, gli ormoni, la sensibilità dell’insulina e procura il desiderio di alimenti zuccherini e iper-calorici, per cercare di recuperare le energie che mancano. Come dimagrire velocemente la pancia, ma non solo? Dormendo di più ogni notte, per mantenere il tuo corpo attivo e a pieno regime. Avrai più energia, sarai più attento e più produttivo.

22) Utilizzare erbe e spezie in cucina

Molti ristoranti e tanti cuochi casalinghi sfruttano zuccheri e grassi per insaporire i propri piatti. Per amplificare il sapore del cibo senza aggiungere calorie extra, puoi utilizzare le spezie e le erbe aromatiche, ricche di elementi che beneficiano la tua salute, consentendoti di contrastare la possibilità di insorgere in malattie e rendono i tuoi piatti unici.

Dimagrire velocemente non è semplice, ma apportare dei piccoli cambiamenti alla tua quotidianità ti porterà ad assumere uno stile di vita sano, per perdere peso e rimanere magro. Questi trucchetti sono solo alcuni esempi: facci sapere quali sono i tuoi consigli per perdere peso, contribuendo alla creazione di una società molto più sana!

23) Investi su te stesso e sulla tua vita

La tua salute e la tua vita sono i beni più importanti che hai. Se questo articolo ti è stato utile in qualche modo, la nostra ########## è la prossima cosa che ti consigliamo di considerare. Come dimagrire drasticamente? Le persone possono perdere una media di 4-8 chili in 21 giorni grazie al metodo, ma ciò di cui andiamo più fieri e aver fatto sì che molti nostri clienti riuscissero a cambiare, per sempre, le loro abitudini.

Alcune testimonianze che ci hanno fatto commuovere:

Avrai tutto a portata di mano, per un processo accurato che CHIUNQUE potrà seguire per dimagrire velocemente.

Saprai ciò che dovrai mangiare, quando e cosa dovrai fare per perdere peso in maniera efficace.

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Ti abbiamo dato dei consigli e dei trucchi rapidi per dimagrire velocemente 10 kg. Adesso sai come dimagrire velocemente la pancia. Se ancora non li conoscevi, è il momento ideale per iniziare ad adottarli per poter eliminare definitivamente il grasso in eccesso.

Quali sono le tecniche che hanno funzionato meglio nel tuo caso? Hi qualche idea in più? Condividi con noi i tuoi commenti.

 

Riferimenti:

https://theheartysoul.com/15-weight-loss-tips/

https://avocadu.com/fast-weight-loss-tips-weigh-200-lbs/

https://www.powerofpositivity.com/healthy-weight-loss/