Programma per Dimagrire: Confronto tra i Migliori Programmi per Dimagrire Online

In Dimagrire velocemente, Pancia piatta by Monica RossiLeave a Comment

Sei alla ricerca del miglior programma per dimagrire presente on line?

Niente paura!

Per aiutarti a scegliere il programma di dimagrimento ideale, abbiamo confrontato tra loro i migliori e più efficaci programmi di dimagrimento online.

Confrontare le diverse opzioni di un programma di dimagrimento online, infatti, richiede del tempo, ma è il modo migliore per trovare quello più efficace per le tue esigenze.

Sicuramente,  non vorrai ritrovarti a seguire un programma per dimagrire e rassodare che non mantiene le promesse iniziali.

Questo rischio è sempre possibile, qualora non si abbiano informazioni corrette sui programmi di dimagrimento più efficaci.

Per evitare delusioni, ma, soprattutto, per impedirti di spendere denaro in programmi di dimagrimento fasulli,  abbiamo messo a confronto i migliori programmi per dimagrire online.  Segui attentamente questo confronto e scegli il programma più adatto a te.


La Dieta di 2 Settimane: La Nostra Recensione

Quello della perdita del peso è un problema estremamente sentito dalla quasi totalità della popolazione. Come fare per perdere peso in maniera intelligente e, soprattutto, permanente? È possibile perdere molto peso in (relativamente) poco tempo?

Sul web è possibile trovare diverse guide che si propongono di dare una risposta valida a questi quesiti. Tuttavia, in questa breve recensione,  desideriamo prenderne in esame una in particolare: La Dieta di 2 Settimane.

La Dieta di 2 Settimane: cos’è?
Come si può facilmente intuire, la Dieta di 2 Settimane altro non è che un programma di dieta e allenamento che promette di perdere una notevole quantità di peso, in, appunto, due sole settimane. In particolare, il programma promette la perdita di almeno sette chili in 2 settimane.

Il creatore del metodo è Brian Flatt, il quale ha inserito la sua completa conoscenza, in fatto di diete e prodotti dimagranti, all’interno del programma.

Cosa è possibile trovare nella Dieta di 2 Settimane?
Acquistando il pacchetto de “La Dieta di 2 Settimane”, ci si ritrova di fronte a ben quattro prodotti. Si tratta di quattro ebook, ciascuno riguardante un diverso aspetto della dieta.
In particolare, abbiamo:

sezione 1sezione 2sezione 3sezione 4
  • Il manuale introduttivo

Questo ebook va ad illustrare brevemente quella che sarà, nella pratica, la Dieta di 2 Settimane.

  • Il manuale dietetico

Si tratta, come si può intuire, del manuale dedicato alla dieta vera e propria. Al suo interno è possibile trovare il piano dei vari pasti da consumare durante la dieta, oltre a varie altre chicche dedicate alla nutrizione.

  • Il manuale di allenamento

Al suo interno è possibile trovare vari esercizi aerobici e di resistenza,  da effettuare durante il periodo della dieta.
Gli esercizi sono pensati per adattarsi a qualunque esigenza: difatti sarà possibile allenarsi in appena venti minuti al giorno e in casa propria, senza dover usare attrezzi particolari.

  • Il manuale motivazionale

Alla base della perdita del peso vi è, ovviamente, la motivazione. All’interno del manuale motivazionale (piuttosto interessante) è possibile trovare non solo delle massime che possono aiutare a restare motivati durante tutto il periodo della dieta, ma anche delle tecniche tramite le quali mantenere alta la concentrazione.

La Dieta delle 2 Settimane funziona?
La risposta è: . Seguendo il programma in maniera scrupolosa,  è decisamente possibile perdere molto peso in poco tempo!
Abbiamo tuttavia individuato alcuni pro e alcuni contro riguardo questo programma.

Pro Contro
  • Gli ebook contengono dei buoni principi universali per quanto riguarda l’approccio alle diete.
  • La parte riguardante la motivazione, spesso trascurata in altri programmi, può risultare estremamente utile.
  • Molto buona la parte dedicata all’allenamento fisico.
  • Gli allenamenti sono rapidi ed intensi: vi consigliamo qualche minuto di stretching prima di effettuarli
  • Se siete soliti consumare molti carboidrati, dovrete fare qualche piccolo sforzo in più per abituarvi alla dieta.

Prezzo
La Dieta di 2 Settimane
viene solitamente venduta a 97 Euro. Tuttavia, in questo periodo è in atto una promozione attraverso la quale è possibile acquistarla a meno della metà del prezzo: 37 Euro.

Attenzione: la soddisfazione del cliente è garantita al 100%.
Per l’acquisto de “La Dieta di 2 Settimane”, viene proposta una formula soddisfatti o rimborsati: qualora non doveste essere soddisfatti della resa del programma, potrete fare richiesta di rimborso entro 60 giorni dall’acquisto, e ricevere indietro l’intero importo, senza dover fornire alcuna spiegazione!

Se viene fornita una formula tanto vantaggiosa… evidentemente è perché funziona!

→ Acquista ora La Dieta di 2 Settimane, e se non sei soddisfatto, ricevi il tuo rimborso entro 60 giorni: CLICCA QUI.

Cosa dicono gli altri sulla Dieta di 2 Settimane?
Chris è riuscito a perdere ben otto chili. Dopo aver provato diete di ogni genere, finalmente, seguendo la Dieta di 2 Settimane, è riuscito a ottenere un fisico attraente e tonico!

Diana, invece, è riuscita a perdere ben cinque chili in una sola settimana, riuscendo ad arrivare a perderne ben dodici, al termine delle due settimane!

E tu, vuoi perdere lo stesso peso o anche di più? Ordina adesso il prodotto!

Attenzione: ricevi il prodotto VELOCEMENTE e SENZA SPESE DI SPEDIZIONE
Per un periodo di tempo limitato, potrai ricevere direttamente a casa “La Dieta di 2 Settimane” ad un prezzo ridotto, in pochissimo tempo, e senza dover pagare le spese di spedizione.

Domande frequenti:
D:
Dove posso trovare La Dieta di 2 Settimane?

R: È possibile acquistare l’intero pacchetto direttamente dal sito del produttore, attraverso QUESTO LINK.

Considerazioni finali
Un ottimo prodotto,  rapido ed economico per ciò che offre. Vi consigliamo caldamente l’acquisto!

Dieta Addominali Perfetti, utile per perdere il grasso addominale

La dieta Addominali Perfetti è stata ideata da Mike Geary, specialista in Nutrizione e Personal Trainer.

Si tratta di un programma sviluppato per eliminare il grasso addominale in eccesso. Quindi,  da seguire  solo per  perdere qualche chilo in più sull’addome,  non sul resto del corpo.

La dieta  Addominali  Perfetti è corredata da un e-book che spiega nel dettaglio come liberarsi del grasso addominale attraverso la dieta e l’allenamento. La parte nutrizionale è la più rilevante, perché  sfata  alcuni falsi miti e convinzioni alimentari che l’autore considera “fumo negli occhi”, come gli integratori alimentari o le cosiddette “diete miracolose”.   Nell’e-book  si parla infatti di grassi alimentari e grassi transgenici, ma anche di carboidrati  e degli inganni che ruotano attorno a questa categoria di alimenti.  Da leggere, anche  il capitolo dedicato al consumo di proteine e ai trucchi per abbinare tra loro alimenti che favoriscono la perdita di peso.

Abbastanza interessante, invece,  la parte dedicata agli esercizi e agli allenamenti, che, contrariamente, a quanto si può pensare, non sono solo addominali, ma riguardano tutto il corpo. Gli esercizi per dimagrire sull’addome, sono sia a corpo libero che con i pesi.  Le sessioni di allenamento durano da 20 a 50 minuti e prevedono un’accelerazione costante mirata ad attivare il metabolismo corporeo  per perdere peso e contemporaneamente scolpire e potenziare la massa muscolare.

 Pro

L’ebook è interessante da leggere

Evita di far comprare integratori costosi e inutili

Tiene lontani dalle cosiddette “diete miracolose”

Se seguito con costanza, il programma può far perdere qualche chilo sull’addome

Contro

Gli allenamenti sono davvero pesanti e non adatti agli adolescenti

Gli esercizi sono identici per uomini e donne e non tengono conto delle differenze ormonali e di metabolismo tra i due sessi.

Il programma  con i pesi può essere pericoloso per chi è fuori allenamento.

La dieta Addominali Perfetti garantisce di poter trasformare il nostro corpo in una macchina brucia grassi. A dir la verità, non ci siamo mai fidati delle promesse. Tuttavia, alcuni spunti e consigli dietetici relativi al consumo di verdure e all’evitamento degli integratori, sembrano validi.  Li trovate  in un ebook che costa poco meno di 25 euro.

Fattore Brucia Grasso, un programma che promette troppi miracoli

FattoreBruciaGrassoLa dieta chiamata Il Fattore Brucia Grasso  promette una pancia piatta in una settimana.  La dieta assicura anche una perdita di peso rapida e veloce, del tipo quattro chili in nove giorni e anche meno. Ancora più rapida, la perdita di centimetri promessa, come uno o due taglie in meno nella zona del girovita.  In realtà, la dieta prevede anche un programma di allenamento messo a punto da dottor Charles D.C., nutrizionista e proprietario di un clinica per il dimagrimento.

Il Fattore Brucia Grasso  è una sintesi dei consigli e degli insegnamenti che il dottor Charles offre ai pazienti della sua clinica.  Il programma nutrizionale e gli esercizi da seguire per ottenere una perdita di peso  rapida sull’addome e nel girovita, vengono spiegati ,  sinteticamente, in un video. Per conoscerli nel dettaglio e per metterli in pratica, bisogna comprare  un e-book,  scritto proprio da questo nutrizionista.

L’e-book non si concentra solo sul regime alimentare da seguire e sugli esercizi, ma anche sulla conoscenza del proprio corpo e sul rispetto dei ritmi biologici di ogni individuo. Ogni persona, infatti, è unica  e irripetibile nel suo genere e  con abitudini ed esigenze differenti.  Imparare a comprenderle, può essere un valido aiuto  per dimagrire davvero.  Gli esercizi e gli allenamenti  non sono particolarmente faticosi, ma debbono essere seguiti con costanza, in abbinamento a un regime alimentare dimagrante.  La combinazione costante di questi elementi, promette, almeno a parole, un dimagrimento efficace senza il rischio di riprendere peso.

Pro
L’e-book fornisce diverse motivazioni per dimagrire

Il programma permette di imparare a conoscere meglio il nostro corpo

Contro

Mancanza di chiarezza

Si promettono troppi miracoli

Si invita il lettore a credere di poter dimagrire senza troppi sacrifici

Il  Fattore Brucia Grasso promette di far sciogliere il grasso come neve al sole. Le immagini del video introduttivo mostrano corpi prima molto grassi e poi magnificamente scolpiti. Purtroppo,  non ci sentiamo in grado di confermare se questi risultati siano reali o meno.  Sappiamo solo che  l’e-book costa  97 euro e che viene venduto  a un prezzo scontato di 47. Continuiamo però a rimanere scettici sull’efficacia di questa dieta.

Di 3 Settimane,  un metodo segreto per perdere tanti chili in venti giorni

La Dieta di 3 Settimane è un programma di dimagrimento che promette di far perdere,  in venti giorni, gli stessi  chili che normalmente si perdono in  tre mesi.  Questo programma  è stato messo  a punto da un team di personal trainer e si compone di ben quattro ebook, ovvero:  manuale introduttivo,   manuale dietetico,  manuale di allenamento e  manuale mentale e motivazionale. Nell’e-book introduttivo si affrontano  i meccanismi coinvolti nell’aumento e nella perdita di peso, spiegando tutte le tecniche per attaccare il grasso corporeo e liberarsene. Il manuale parla anche di integratori alimentari che possono coadiuvare la dieta delle tre settimane, favorendo la perdita di peso nei venti giorni previsti dal programma.  Il manuale dietetico spiega come calcolare la massa magra e la massa grassa e come impostare un programma di dimagrimento personalizzato e su misura.  Nell’e-book si parla anche di quali cibi mangiare e quali  evitare, per perdere peso in tre settimane.   Il manuale di allenamento offre, invece, una carrellata di esercizi,  da abbinare alla dieta,  per perdere peso rapidamente.  Infine, il manuale mentale e motivazionale  offre consigli e spunti per affrontare il programma dietetico e di allenamento con la giusta attitudine mentale.   La motivazione, infatti, è sempre alla base di qualsiasi sacrificio e permette di raggiungere risultati stabili nel tempo e di non riprendere i chili persi.

Pro

Ebook  interessanti da leggere

Buone motivazioni per impegnarsi a dimagrire

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Contro

Si promette un dimagrimento troppo rapido e dannoso per la salute

Gli integratori da abbinare al programma possono essere pericolosi

Il programma dietetico e di allenamento può essere faticoso

La Dieta di 3 Settimane costa  47 euro e può essere scaricata online con un semplice click.  Tuttavia, ci teniamo a ricordare che qualsiasi programma dietetico e di allenamento va sempre concordato con il proprio medico, al fine di valutarne la fattibilità e compatibilità con le proprie condizioni fisiche e di salute.

Elenco Delle Caratteristiche Che Dovresti Cercare Nel Programma Di Dimagrimento

Programma per dimagrire: qual è la filosofia della dieta?

La prima cosa che devi prendere in considerazione è la filosofia dietetica che il programma utilizza. Poniti le seguenti  domande: è un programma per dimagrire che fa leva sull’effetto purificante?

Ti fornisce le basi nutrizionali essenziali per poter migliorare la qualità della tua vita?

È un programma di dimagrimento online da portare avanti per un determinato periodo di tempo, dopo il quale dovrai tornare ad assumere uno stile di vita differente, o è un sistema al quale affidarti per sempre?

Idealmente, dovresti trovare un programma che abbracci una valida filosofia di vita a lungo termine. Perciò, il nostro consiglio è di affidarti alle diete che insegnano strategie e metodi, anziché fornirti semplici menu da seguire.

Diete speciali per necessità speciali

La seconda cosa da prendere in considerazione, per adottare un programma per dimagrire,  dipende dalle tue specifiche necessità.  Per esempio, se non puoi mangiare latticini, non potrai attenerti a un programma per dimagrire e rassodare che faccia affidamento su questa specifica tipologia di alimenti.

Assicurati di considerare questo aspetto per trovare un programma valido per le tue necessità.

Gli esercizi sono inclusi?

Un programma per dimagrire e rassodare deve includere necessariamente gli esercizi. Se un piano, in particolare, non contempla nessuna forma di attività – o, peggio ancora, sconsiglia di fare attività fisica – consideralo come un segnale d’allarme.

Gli esercizi, pur non essendo assolutamente necessari, sono importanti: anche un semplice programma per dimagrire camminando è un’ottima soluzione.

In un mondo ideale, dovresti confrontare programmi per dimagrire che includano sia la dieta che l’esercizio, per ottenere un risultato ottimale.  La Dieta delle 2 Settimane comprende proprio queste due opzioni, tra cui lallenamento a domicilio.  Una buona alternativa, qualora non potessi considerare l’idea della palestra.

La perdita di peso promessa

Infine, l’ultima cosa da valutare, nel confronto tra un programma per dimagrire e l’altro,  è la perdita di peso promessa: potresti essere tentato di scegliere il programma di dimagrimento online che promette ottimi risultati in poco tempo, ma potresti pentirtene in un’ottica a lungo termine.

Optare per un programma per dimagrire e rassodare veloce, probabilmente, ti procurerà solo frustrazione,  quando noterai che il peso perduto è stato nuovamente recuperato.

Avrai bisogno di un programma per dimagrire sano, che incoraggi una perdita di peso moderata, ma duratura nel tempo.

Questi sono i punti principali da considerare se stai cercando di confrontare un programma per dimagrire con gli altri. Prendi in considerazione ogni punto analizzato,  per prendere la decisione migliore per le tue necessità.

Con i nostri consigli e con un po’ di saggezza, dimagrire sarà molto più semplice.